Ma le feste?
Pr0v4
2004-10-16 07:24:25 UTC
Ragazzi ho sentito che a pisa ci sono generalmente molte feste. Ma per
sapere il dove e il quando si svolgono queste feste, basta che stia con
l'orecchio in ascolto o c'è, che so, una bacheca o un sito da consultare?
Ciao a tutti ci vediamo a pisa!
Pr0v4
2004-10-20 00:21:05 UTC
Ragazzi e' per caso una domanda troppo stupida? Perche' non mi consodera
nessuno?
Andrea Sini
2004-10-23 20:04:48 UTC
Post by Pr0v4
[...]
Mah... A me non sembra che a Pisa ci siano tutte ste feste...

Comunque un buon punto di partenza è:

http://www.saimicadove.it

Ciao

Andrea
Qiuyi Ji
2005-07-01 21:57:55 UTC
mmmm feste? sei a Pisa per studiare o per ...?

ciaooo
Post by Pr0v4
Ragazzi ho sentito che a pisa ci sono generalmente molte feste. Ma per
sapere il dove e il quando si svolgono queste feste, basta che stia con
l'orecchio in ascolto o c'? che so, una bacheca o un sito da consultare?
Ciao a tutti ci vediamo a pisa!
Qiuyi Ji