Iscrizione
Neanderthal
2005-05-09 19:09:38 UTC
Ciao, sono all'ultimo anno delle superiori e mi volevo iscrivere a
ingegneria informatica, mi potete dare delle tutte le informazioni per
iscrivermi.
Grazie a tutti
ange
2005-05-09 19:11:07 UTC
http://www.unipi.it/studenti/evidenza/orient/index.htm
mentre il mondo continua là fuori..
AnarchiX
2005-05-18 14:32:15 UTC
valuta bene....... io ho frequentato il primo anno.....a settembre passo a
informatica perchè per me è davvero troppo difficile ingegneria....
Grazie a tutti
Qiuyi Ji
2005-07-01 21:53:34 UTC
quoto :D

sono "virtualmente" al secondo anno,
alcuni esami sono veramente da INFARTO:D

ciaoo